contatore

SONIA LUPO   ATELIER   COLLEZIONI   VIDEO   PRESS   EVENTI   CONTATTI

Sintesi tra eleganza e semplicità, caratterizzati da tagli sartoriali, gli abiti delle collezioni Sonia Lupo sono realizzati su misura nei tessuti più pregiati.

Ogni modello è un abito d’alta moda, unico e irripetibile contro l’omologazione, creato su misura per la sposa. L’abito nasce sulla base di un’intensa e sentita collaborazione tra la Stilista e il desiderio di ogni sposa, che ama pensare il proprio abito, e tutto ciò che fa da coreografia, unico e studiato nei minimi dettagli. La designer crea tutto sulla personalità di ciascuna, regalando la sua esperienza, il suo stile, le sue ricerche sui materiali, la sua capacità di interpretare chi si rivolge a lei.

Fondamentale è rispettare il fatto che ognuno di noi è semplicemente unico.
Tutto ciò implica tecniche artigianali antiche che modellano la stoffa sul corpo, utilizzando i migliori tessuti presenti sul mercato. Le sete provengono dalle seterie comasche, i bustier, i ricami e gli accessori sono realizzati interamente a mano secondo la più rigorosa tradizione sartoriale con cromatismi sofisticati, intagli e intarsi.

Lo stile sartoriale, del fatto su misura, la sapiente ricerca nei tagli, capaci di rivelare una donna romantica ed eterea, uno stile avvolgente ma essenziale, uniti alla manifattura artigianale in un gioco di contrasti tra antico e contemporaneo renderanno l’abito da sposa innocente, sensuale.

Il nostro obiettivo è dare vita ad abiti senza tempo.

La filosofia del marchio è il desiderio di essere sempre all’avanguardia, con continue ricerche di forme, tessuti e lavorazioni uniche, per creare un prodotto di qualità che vesta una sposa sobria ma sofisticata, raffinata e divertente decisamente non convenzionale.